CornerTape norvegese eletto in Francia "Invenzione dell’anno"

L’invenzione norvegese CornerTalianprizepe, presentata nel 2007, ha vinto la scorsa settimana il prestigioso premio Brico d’Or 2008.
L’inventore, Frank Lian di Bergen, e l’azienda Tape Invent AS, che l’anno scorso ha stabilito un impianto a Vadheim, hanno vinto la scorsa settimana il prestigioso concorso francese che assegna il titolo di ”Invenzione dell’anno”. I 17 membri della giuria hanno conferito in maniera unanime la vittoria a CornerTape.

Vinti due premi
La rivista specializzata Brico Jardin è organizzatrice dell’evento annuale Brico d’Or, dove le novità nel settore delle costruzioni gareggiano in sei categorie per ottenere una menzione d’onore. La giuria è composta da giornalisti della stampa specializzata e dai responsabili degli acquisti delle maggiori catene francesi relative ai materiali da costruzione – Prima abbiamo vinto il premio nella categoria in cui eravamo iscritti, e poi abbiamo sbancato ottenendo anche il premio principale, “Invenzione dell’anno”, racconta Frank Lian. L’inventore stesso è stato presente alla premiazione, che si è tenuta a bordo di un’imbarcazione ormeggiata a 50 metri di distanza da Notre Dame di Parigi.


CornerTape ha vinto i seguenti premi:
1. Nella categoria dei prodotti che semplificano il lavoro e fanno risparmiare tempo: Gold Brico of the “easy” category.
2. Premio principale “Invenzione dell’anno”: Great Price of Brico d’Or. “Brico d’ Or 2008 è stato assegnato ad un prodotto norvegese, CornerTape, che è straordinariamente geniale nell’aiutarti ad unire le piastrelle come un professionista”, si legge nella motivazione della giuria.